La collezione Discordia della Salis si differenzia per l'utilizzo di elementi in legno particolarmente stonalizzati, esasperati e mai uguali, caratterizzati da lavorazioni a volte estreme, altre pulite ed essenziali. E' un alternarsi di emozioni materiche rappresentate da giochi di colore intensi e forti oppure da elementi più omogenei e meno lavorati. L'unicità del progetto sta nell'impossibilità di controllare la materia.

Ogni superficie è diversa dalle altre e nel tempo è destinata a mutare, adattandosi all'ambiente circostante, sostituendo i toni esasperati con altri più dolci e uniformi.

Il progetto Discordia, infatti, riproduce e ricorda i diversi stati d'animo che caratterizzano ognuno di noi, rendendoci unici: annoiati, geniali, cattivi, brillanti, felici, cortesi, arroganti, innamorati, spietati, gentili, preoccupati, sensibili.

Discordia mette anche in evidenza l'attrazione tra due mondi differenti tra loro, quello maschile e quello femminile, che pur essendo diversi sono tenuti insieme da un precario equilibrio che diventa attrazione.

Il mutare del legno nel tempo è lo stesso percorso che ognuno di noi compie dalla giovinezza all'età  della ragione. 

Stampa la pagina Salis Discordia

Stampa la pagina Salis Discordia

Richiedi maggiori informazioni

(*): campi obbligatori

Consulenza

I nostri professionisti sono a disposizione per offrire consigli, proporre soluzioni, per utilizzare tutti gli spazi del vostro bagno e per illustrarvi i più moderni sistemi tecnologici da inserire nella realizzazione del vostro progetto, assistenza post vendita.

Aiuto progettazione:

Con l’esperienza acquisita negli anni, i nostri tecnici possono consigliare la migliore soluzione per sfruttare al meglio gli spazi e realizzare l’ambientazione più adatta alle vostre esigenze.

Logistica

Provera si trova nel centro di Torino (300 mt. da Porta Palazzo - 1.500 mt. da Piazza Castello).

Parcheggio

Facile e gratuito (senza strisce blu).